
NUOVA OPEL FRONTERA
Design energizzante
Grintoso, sicuro di sé, fari a LED, spoiler posteriore. Frontera Edition è dotato di cerchi in acciaio da 16” con la possibilità di scegliere il tetto a contrasto bianco abbinato a copricerchi bianchi e barre portatutto. La versione GS sfoggia cerchi in lega da 17” diamantati, tetto nero e logo nero opaco.
Frontera è disponibile nelle motorizzazioni ibrida e 100% elettrica.

Aiuti alla guida smart
Nuovo Frontera vanta tecnologie studiate per facilitare la guida e renderla più sicura. Ha tutto ciò di cui hai bisogno: assistenza mantenimento corsia (Lane Keep Assist) e frenata automatica di emergenza (Active Safety Braking), di cui ti diamo qui un’idea veloce, avviso anticollisione (Risk of Collision Warning), riconoscimento limiti di velocità (Speed Sign Display), limitatore di velocità (Speed Limiter) e avviso antidistrazione e antisonnolenza (Driver Attention Alert). Sulla GS c’è anche il rilevamento dell’angolo cieco (Blind Spot Detection).

Spazio e potenza per tutti
Con l’allestimento GS oltre alla ricarica wireless, sono presenti due prese USB-C anteriori, due posteriori e, se si opta per la versione a 7 posti, un’altra presa nell’ultima fila. A partire dall’allestimento Edition sarà disponibile un’utile console centrale anteriore che funge da bracciolo con porta-cellulare e un utile Flex Strap per tenere fermi cellulari e bicchieri oltre ad di ampi alloggiamenti nelle portiere.
